AUDAX CASINALBO-SAN PAOLO 0-1

Sabato 09/03/2019

Secondo impegno in trasferta della settimana sul campo di casinalbo per i 2006 che vogliono e riescono a dare continuità al risultato ma soprattutto alla prestazione.
Contro un avversario che gioca molto di fisico e con un gioco diverso dagli ospiti, i gialloblu provano sempre a giocare la palla e sul finire del primo tempo riescono a trovare il vantaggio con Bertoni che favorito dal movimento delle punte salta tre avversari e con un bel diagonale batte il portiere avversario.
Nella ripresa continuano a produrre buone giocate per cercare di arrivare al raddoppio che però non arriva.
Da sottolineare anche la prestazione dei 2007 (per alcuni partita di esordio con i più grandi):
Olivieri diventa una vera e propria spina nel fianco per i bianco-rossi e sfiora il gol in un paio di occasioni.
Marastoni a centrocampo non fa rimpiangere Benozzo(sceso a metà del secondo tempo), Monti tiene su preziosi palloni riuscendo a far rifiatare i compagni e Levoni entrato negli ultimi minuti di gioco fa buona guardia nelle retrovie.

I ragazzi non si deconcentrano e riescono a portare a casa una vittoria importante controllando i tentativi del casinalbo affidati alla gran velocità del loro numero 11 disinnescati però dalla difesa ospite.

Avanti così!

La squadra:
TINTORRI,MANZINI,PERNISA,MARANO,MACCAFERRI,BENOZZO,BERTONI,FRANCHINI,OLIVIERI,MARASTONI,LEVONI,MONTI,PACCHIONI,ANSALONI,GIANNONE

Forza sanpa 💛💙