ASD San Paolo – Atletic River 2 – 3

Marcatori : Gatti (SP) al 9′ , Bonomi (AT) al 14′ , Spina (AT) al 27′ e al 50′ , Bertoni (SP) al 60′

ASD San Paolo : Ambrosini, Vincenzi (Lauro dal 45′), Marano (Benozzo dal 31′), Sanchez, Gatti, Pernisa, Mazzanti (Pacchioni dal 51′), Ansaloni, Parisi, Bertoni, Pincelli
All : Cavazza

Atletic River : Marzano, Lafdili, Barbieri, D’Anna, Negri, Malagutti, Pedrazzi, Vincenzi, Bonomi, Del Villano, Spina
A disp : Morandi, Romdhani, Cantiello, Caporusso, Benati,
All : Venturato

Ricomincia con una sconfitta nello scontro fra le prime della classe il campionato dei ragazzi di San Paolo.

Nell’ultima giornata di recupero che completa il girone di andata si impongono gli ospiti dell’ Atletic River.

Partono bene i padroni di casa che passano con il solito goal di Gatti su azione d’angolo (il quarto per il difensore centrale), ma poi in un primo tempo giocato assolutamente meglio degli ospiti , regalano sia in fase difensiva che offensiva. Prima su punizione da centro campo consentono il pareggio agli avversari perdendo le marcature , poi in un paio di occasioni non riescono a tornare in vantaggio per la ormai riconosciuta poca cattiveria sotto porta (nella stessa azione prima Bertoni , poi Parisi e infine Mazzanti non spingono un pallone che danza in area piccola a poche metri dalla riga di porta). A chiudere la saga degli errori , a due minuti dalla fine del tempo , con goal fotocopia del primo , l’ Atletic si porta in vantaggio.

Nella ripresa gli ospiti partono e giocano meglio , ma ancora una volta il San Paolo ha occasioni su palle inattive con Parisi e Gatti , che calciano però in bocca a Marzano.

A dieci dalla fine su altra dormita difensiva il River segna il terzo goal e chiude virtualmente la partita. Un guizzo finale di Bertoni su splendido assist di Parisi , rende interessante il recupero , ma senza dare opportunità ai padroni di casa di trovare la strada del meritato pareggio (recupero di 3 minuti , con sei cambi , una ammonizione e due entrate in campo del massaggiatore ospite per infortunio…..!!!!!!)

Da segnalare l’esordio di Gioele , portierone dei 2008 che si è reso disponibile in un sabato in cui mancava il nostro super Fillo . GRAZIE !!

 

 

 

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare un nostro campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00
Per richieste, informazioni telefonare al nr.Tel:059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it