ASD San Paolo – Cittadella VSP 5 – 0

Marcatori : Mazzanti al 3′ , Bertoni al 6′ , Mazzanti al 13′ , Gatti al 43′ , Mazzini al 59′

ASD San Paolo : Tintorri , Tinti (Frieri dal 44′), Maccaferri (Marano dal 48′) , Gatti , Pernisa , Mazzanti (Lauro dal 54′) , Ansaloni , Franchini (Pacchioni dal 50′) , Benozzo (Sanchez dal 44′) , Bertoni
All : Cavazza

Cittadella VSP : Ceglie , Haruna , Bruscella , Smysh , De Riggi , Vandelli , Owusu , Bakari , Cane , Camola , Ouhaddou
A disp : Albamonte , Baraldi , Ouarsani , Jelliti , Abiuso , Stapaniuk
All : Charalampos

Quinta vittoria consecutiva per i Giovanissimi 2006. Contro avversari imbottiti di 2005 che fisicamente ci sovrastano , i nostri ragazzi segnano cinque reti sfiorandone almeno altrettante e giocano un’ottima partita.

Partenza lampo dei padroni di casa che sfruttano la difesa alta degli avversari e grazie a uno strepitoso Bertoni si trovano già sul 2 a 0 al sesto minuto. Al 2′ il nr.11 locale evita il fuorigioco del Cittadella e spara sul portiere , ma subito dopo serve un assist al bacio a Mazzanti che deve solo appoggiare nella porta sguarnita e poi raddoppia con una bellissima azione personale.

A metà tempo ancora Mazzanti servito da Benozzo buca la difesa ospite e triplica. Nell’ultima fase del primo tempo il San Paolo ha il torto di non chiudere definitivamente la partita , prima Gatti , poi Bertoni e infine Franchini hanno le opportunità per la quarta rete , ma sprecano.

A inizio ripresa gli ospiti hanno una occasione clamorosa per riaprirla , ma Owusu calcia incredibilmente fuori a due metri da Tintorri. I padroni di casa scampato il pericolo segnano di nuovo col “solito” Gatti (terza marcatura stagionale per il difensore centrale) , sull’altrettanto “solito” splendido angolo di Benozzo.

A risultato acquisito e a mente libera il San Paolo gioca i venti minuti finali di assoluta qualità , con un grandissimo Ansaloni in cabina di regia , palla a terra , propositivi , con movimenti provati in allenamento che finalmente si cominciano a vedere anche durante la partita.. In una di questa azioni , proprio sul finire , capitan Mazzini sigla su assist di Pacchoni la quinta rete.

Bravi ragazzi , gruppo in crescita sia a livello fisico , grazie alla preparazione del grande Alle Lambruschini (finalmente riconosciuto e complimentato in appello da un arbitro ahahah) , sia a livello tecnico.

Prossimo passo , aumentare la voglia durante gli allenamenti per migliorarsi e limare i limiti esistenti , senza pensare di essere già bravi perchè si vince spesso…, ma essendo un gruppo di ragazzini intelligenti , tutto lo staff è sicuro di arrivare a questo passo.

 

 

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare un nostro campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00
Per richieste, informazioni telefonare al nr.Tel:059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it