Sabato 2/11 i nostri ragazzi hanno affrontato la formazione della CDR sul sintetico di San Paolo.

Partita caratterizzata da un ritmo relativamente basso per tutto l’arco della partita. Match che si è sbloccato, nel primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo dove il portiere avversario è riuscito a respingere il cross mandando il pallone fuori area, il quale è arrivato sui piedi del nostro capitano che dopo un controllo ben fatto è riuscito a concludere a rete segnando.
Seconda rete avvenuta sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma in questo caso il nostro attaccante è riuscito ad arrivare sulla palla anticipando il portiere segnando un bellissimo gol di testa.

Secondo tempo iniziato con lo stesso andamento del primo, ma nonostante l’intensità bassa i nostri ragazzi sono riusciti a segnare altre due reti. La prima si è venuta a creare tramite una bella uscita da dietro dei ragazzi che giocando palla a terra sono riusciti a far arrivare la palla al nostro attaccante che dopo aver saltato un avversario ha mandato in porta, con un ottimo passaggio, un compagno. La seconda realizzata grazie ad un pressing ben organizzato che ha portato al recupero della palla all’interno dell’area avversaria, la quale è stata subito messa al centro per favorire il gol di un compagno.

Avanti così, FORZA SANPA!!

5 PER MILLE

Sostieni l’associazione devolvendo il tuo 5 per mille nella dichiarazione dei redditi, il C.F. dell’associazione è: 94019070369

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare/disdire un campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lun-Sab dalle ore 9,30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.00.

IMPORTANTE

Ogni gruppo dovrà consegnare prima dello svolgimento dell’attività l’autocertificazione (scaricabile qui) compilata con tutti i nominativi dei partecipanti

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 18.00 alle 19.30 SOLO SU APPUNTAMENTO
Per richieste, informazioni telefonare al nr. 059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it