Prestazione leggermente sotto tono dei nostri ragazzi rispetto alle precedenti uscite e rispetto alle aspettative, ma nonostante tutto sono riusciti a portare a casa un’altra vittoria.
Primo tempo contraddistinto da una prima parte dove i nostri ragazzi sono riusciti a creare diverse occasioni e a trovare il vantaggio con un bellissimo colpo di testa e dopo pochi minuti il raddoppio con uno splendido tiro da fuori; seconda parte del primo tempo, invece, caratterizzata da una fase calante dei nostri ragazzi dove gli avversari sono riusciti più volte a metterci in difficoltà creando diverse occasioni da gol, ma per fortuna senza mai concretizzarle.
Nel secondo tempo i ragazzi hanno messo al sicuro il risultato, senza rischiare troppo come accaduto nel primo tempo, segnando altre tre reti, una su rigore, una su calcio d’angolo e una tramite un’azione personale di un nostro giocatore che dopo aver saltato tre avversari è riuscito a trovare il gol.

Avanti così, forza SANPA!!