Altra partita e altra grande prestazione che ha portato alla vittoria i nostri ragazzi in un campo difficile come quello della PGS Smile/A.C. Formigine.
Partita che ha presentato per tutto l’arco della gara un’intensità elevata, grazie alle prestazioni di entrambe le squadre che hanno combattuto senza mollare mai niente fino all’ultimo secondo. La nostra squadra, nel primo tempo, nonostante qualche occasione di troppo sbagliata davanti alla porta avversaria, è riuscita comunque a segnare un paio di reti e a portarsi in vantaggio. Secondo tempo iniziato con lo stesso trend del primo e grazie a delle bellissime azioni, i nostri ragazzi sono riusciti a segnare altre reti e a mandare in gol diversi compagni.

Avanti così e FORZA SANPA!