Real Bellante 0
San Paolo/Carpi FC 1909 3
Real Bellante: Maranella, Trapasso L.Cortwllucci, Rocci, Pezzotti (75′ Guerri), Olivieri, Cargini (69′ Valentini), Ciccale, Di Lodovico, Trapasso M., Cortellucci, Di Marco.
A disp.: Cuomo, D’Egidio, Massi, Di Carlo, Jonuzovski
San Paolo/Carpi FC 1909: Montorsi, Gandolfi (85′ Baraldi), La Torre (87′ Pascarella), Gabrielli, Biagioni (64′ Balestri), Boumlik, Maccaferri, Veronico, Bergamini (85′ Coppelli), Maiola, Dotto (64′ Incerti)
A disp.: Fontana
Allenatore Sig. Mauro Guglielmi
Reti: 37′ Boumlik, 81′ Balestri, 94′ Incerti
Note: Arbitro Sig. Lopez Sez. di Bari – Spettatori 50
Fondamentale vittoria che vale la salvezza.
Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni con maggior possesso palla delle modenesi, la formazione di casa prova a pungere in ripartenza.
All’8′ combinazione sulla destra fra Dotto e Bergamini con appoggio per la battuta di Veronico che termina alta.
All’11’ ancora Veronico prova la conclusione da dentro l’area ma Maranella si salva in due tempi.
Al 24′ Olivieri, la più intraprendente delle abruzzesi, cerca la conclusione dal limite dopo un veloce contropiede ma il pallone termina alto.
Al 31′ Biagioni si libera al limite su appoggio di Bergamini ma il destro sfila a lato.
Al 36′ Dotto recupera in pressing il pallone sulla ripartenza del Bellante, cerca il tiro a giro ma la palla lambisce il palo.
È un buon momento per le geminiane e arriva il goal che sblocca la partita: Gandolfi prende palla a centrocampo e trova Maiola fra le linee, verticalizzazione per Boumlik che da dentro l’area la mette sul palo lungo.
Al 45′ conclusione verso la porta modenese di Olivieri ma Montorsi controlla e blocca.
Ripresa che vede il San Paolo in controllo della partita, ma rischia al 15′ su azione manovrata fra Olivieri e Cargini ma Montorsi riesce a bloccare l’insidioso rasoterra.
Dopo la mezz’ora le geminiane riprendono a premere con convinzione, al 70′ Boumlik non verticalizza sul taglio di Bergamini ma appoggia per la botta di Maiola che sfiora la traversa.
Al 75′ lancio di Maiola che trova centralmente Boumlik e Bergamini, Maranella esce dall’area per anticipare le due modenesi ma tocca il pallone con la mano con conseguente espulsione.
Sulla punizione che segue traversa piena di Maiola.
Con il giocatore in più le ragazze di mister Guglielmi cercano il goal della sicurezza, all”80′ ci provano prima Boumlik e poi Bergamini ma il portiere si salva.
Un minuto dopo ancora Boumlik scatenata sulla sinistra centra per Balestri che raddoppia.
All’87 colpo di testa di Pascarella su centro di Incerti, al 90′ destro di Baraldi dopo azione personale e al 94′ la rete di Incerti che chiude la partita.