Corte Franca 8

San Paolo Modena 1
Corte Franca: Belotti C., Belotti S., Gervasi (57′ Macchi), Fenaroli (61′ Valtulini), Lavezzi, Valesi, Muraro (80′ Sirelli), Freddi (70′ Sandrini), Picchi, Scarpellini (80′ Camplani), Asperti. A disp. Ferrari, Saetti, Leali, Giudici.
Allenatore sig. M. Predari
San Paolo Modena: Montorsi, Biagioni (80′ Bergamin), La Torre, Incerti (46′ Preti), Gandolfi, Gabrielli, Martelli, Balestri, Gatta (85′ Pascarella), Fontana (32′ Favella), Dotto (46′ Barletta). A disp. Guidetti, Ferraro, Baraldi, Coppelli.
Allenatore sig. Mauro Guglielmi
Reti: 6′ Valesi, 37′ Scarpellini, 63′ Muraro, 66′-73′ Picchi, 76′ Sandrini, 80′-86′ Asperti, 70′ Gatta
Note: Arbitro sig.Cavasin di Castelfranco Veneto, spettatori 100 ca.
Termina con una severa sconfitta la prima trasferta stagionale del San Paolo.
Parte subito forte la formazione lombarda e dopo un paio di conclusioni neutralizzate da Montorsi al 6′ passa in vantaggio, palla persa in uscita e Muraro dal fondo trova Valesi a rimorchio, gran destro che Montorsi ruesce solo a toccare.
Dopo un quarto d’ora di sofferenza prova ad affacciarsi in avanti la formazione geminiana, Martelli scende sulla sinistra e pesca in area Gatta, il pallonetto sull’uscita del portiere non trova lo specchio.
Al 19′ ancora la formazione di casa pericolosa con Picchi, Montorsi vola a deviare poi Biagioni si immola sulla conclusione di Asperti salvando la propria porta.
Al 37′ rigore decretato per fallo di Favella su Muraro e raddoppio del Corte Franca con Scarpellini. L’avvio della ripresa appare inizialmente più eqilibrato e fino al 58′ entrambe le formazioni si neutralizzano a vicenda, finché il signor Cavasin assegna un nuovo penalty alle lombarde per fallo di capitan Gabrielli, Montorsi si supera e vola sulla destra a respingere la conclusione di Scarpellini.
Potrebbe essere l’episodio che riapre la partita ma poco dopo Muraro parte in velocità sulla destra entra in area e fulmina Montorsi con un preciso rasoterra.
Sbandano le gialloblu e al 66′ Picchi entra centralmente e porta a quattro le marcature.
Al 70′ rete della bandiera delle modenesi con Gatta che trasforma il rigore assegnato per atterramento di Favella.
Il risultato si amplia a favore delle lombarde con le marcature ancora di Picchi al 73′, di Sandrini al 76′ e la doppietta di Asperti al 80′ e 86′.
Bisognerà far tesoro della dura lezione subita e rialzare subito la testa in vista della seconda giornata dove a Modena arriverà l’Isera.

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare un nostro campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00
Per richieste, informazioni telefonare al nr.Tel:059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it