La società informa i propri tesserati, allenatori e dirigenti che da lunedì 2 marzo riprenderà l’attivita nelle nostre strutture con le modalità, orari e giorni fin qui pianificati.
Chiediamo di sensibilizzare i ragazzi/e al rispetto di piccole regole : velocizzare la doccia, segnalare influenze o disturbi che possano mettere a rischio i compagni o dirigenti.
Rispettare il volere dei genitori nel caso non mandassero i propri figli agli allenamenti.

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00 SOLO SU APPUNTAMENTO