ATLETIC RIVER-SAN PAOLO 0-1

Mercoledi 06/03/2019

Trasferta vittoriosa nella bassa per gli esordienti 2006 che battono un Atletic River ostico e bene organizzato.
Il San Paolo parte forte e costruisce gioco a partire dalla difesa cercando di non buttare mai via la palla e di servire le punte di movimento.
Il gol arriva neanche alla metà del primo tempo..palla recuperata a centrocampo da Marano che con una verticalizzazione al millimetro serve Parisi che a tu per tu con il portiere non sbaglia.
Diverse le occasioni della squadra ospite,orchestrate da un centrocampo dinamico con Bertoni e elegante con Benozzo,nella prima frazione di gioco che però non si concretizzano.
La difesa guidata da un monumentale Pernisa con l’aiuto di Maccaferri e Tinti fa buona guardia e permette all’estremo difensore di rimanere per lo più senza lavoro.
Da segnalare un salvataggio sulla di Manzini sulla riga di porta.
Il nostro numero 1 si mette in mostra invece nel secondo tempo con strepitose parate negando la gioia del gol per ben due se non tre volte ai padroni di casa.
Nonostante le dimensioni e le caratteristiche del campo a cui noi non siamo abituati, i ragazzi hanno dimostrato di essere attenti sia tatticamente che tecnicamente.

A fine partita abbiamo festeggiato il compleanno del capitano Manzini. Auguri ancora!

Da segnalare gli altri precedenti risultati senza articolo:
COLOMBARO-SAN PAOLO 3-1
SAN PAOLO-GANACETO 2-1
PGS SMILE-SAN PAOLO 7-2

La squadra:
TINTORRI,MANZINI,MACCAFERRI,PERNISA,TINTI,MARANO,PARISI,BERTONI,FRANCHINI,PINCELLI,BENOZZO,ANSALONI,PACCHIONI,MAZZANTI,GATTI.

Forza sanpa 💛💙