NUBILARIA FEMMINILE – ASD S. PAOLO           4 – 3

NUBILARIA: Caleffi, Eunini (60′ Iori) Benassi, Beltrami, Rossi, Gualandri, Manfreda, Scaravelli, Amadini, Pellizzaro, Luppi. A disp: Faelli, Avanzi, Bartoli, Ghizzoni, Massari, Bruno.   ALL: Rinaldi

S. PAOLO: Gabrielli, Froncillo, Capucci, Aloui, Marretta (74′ Durantini), Di Padova, Coppelli, Oliva , Geraneo, Ferraro, Schipa. A disp: Paradisi, Giorgi, D’Onofrio, Pagliai.  ALL: Maiocco-Pappadà

ARBITRO: Cozzolino di Reggio Emilia  SPETTATORI: 30

Sconfitta sanguinosa per San Paolo per come è maturata nell’evolversi della gara. Primi 45′ nei quali le gialloblu fanno la partita segnando al 3′ con Schipa su lancio preciso di Marretta e raddoppio al 38′ ancora con Schipa in contropiede; al Nubilaria viene concessa soltanto una conclusione di Scaravelli sbagliata malamente.
Ripresa di segno diametralmente opposto; locali che trovano il gol dell’ 1-2 con Manfreda al 60′ dopo che San Paolo cinque minuti prima sfiora il terzo gol colpendo la traversa con Coppelli; la rete del Nubilaria confonde le idee alle modenesi fino al quel momento quasi impeccabili e subiscono da Scaravelli le reti che ribaltano in 120 secondi il risultato tra il 73′ e il 75′.
Nel finale si fanno sentire le pesanti assenze (ben sette tra le ospiti), e con San Paolo sulle gambe anche psicologicamente arriva il rigore che porta sul 4-2 il risultato.
Reazione più di orgoglio che di gioco nel finale che porta al gol Di Padova all’88’ e nel disordinato forcing finale alla ricerca di un disperato pareggio è ancora Schipa a tentare di raddrizzare il risultato in pieno recupero, ma stavolta Caleffi neutralizza le due conclusioni a rete della giovane bomber di s.Paolo.