Carissimi atleti e genitori,
a nome del Consiglio Direttivo, dei Dirigenti e degli Allenatori Vi informo che l’Associazione, in tutte le sue componenti, si sta adoperando per programmare la prossima stagione sportiva 2020 – 2021, nel massimo rispetto dei protocolli regionali e nazionali volti al contenimento della diffusione del virus COVID-19.
La sospensione provvisoria di tutte le attività sportive, pur causando notevoli problemi dal punto di vista economico – finanziario, non ha fatto venire meno l’impegno di tutti, a cominciare dai Parroci Don Carlo e Don Angelo, che hanno sostenuto noi tutti nel proseguire con l’organizzazione e la pianificazione della prossima stagione sportiva.

Il nostro primo obiettivo rimane quello dell’educazione sportiva che possa aiutare l’atleta a crescere, a diventare adulto, a formare la sua persona, attraverso valori che noi riteniamo fondamentali e cioè il rispetto, il sacrificio, l’attenzione all’altro, la pazienza, il lavoro, la puntualità, il sapersi parte di un gruppo in cui tutti sono importanti.
“Lo sport al servizio dell’uomo e non l’uomo al servizio dello sport e pertanto la dignità umana costituisce il fine ed il metro di giudizio di ogni attività sportiva.”
Il compito che ci attende non è facile, ma con il contributo delle famiglie e dei numerosi volontari siamo certi di poterci riuscire, potendo anche contare su uno dei centri sportivi tra i migliori e funzionali dell’intera città.

Vi saluto con affetto dandovi appuntamento sui campi di gioco per l’inizio delle attività sportive.

ASD SAN PAOLO
Il PRESIDENTE del CONSIGLIO DIRETTIVO
Giuseppe Iadarola

Se vuoi prenotare un nostro campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lun-Sab dalle ore 9 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.00 oppure on-line cliccando qui