Dopo una bellissima prestazione contro la prima della classifica San Paolo affronta Saliceta che sulla carta doveva essere alla portata ma si è dimostrata più umile e vogliosa sconfiggendo i nostri ragazzi. Bruttissima partita da entrambe le parti, si è giocato a calci e non a calcio. San Paolo non è riuscita ad imporre il proprio gioco ed è stata sopraffatta dalla grinta avversaria. Arbitro non all’altezza che non ha fischiato un rigore netto per i nostri ragazzi per fallo su Montecchi, e reo di decisioni dubbie ma questo non deve essere un alibi per i ragazzi che hanno meritato di perdere nonostante la traversa colpita a porta vuota da due passi, e il gol sbagliato da Montecchi dopo un contropiede a tu per tu con il portiere avversario. Giusta la sconfitta per il non gioco espresso. Che sia da monito ai ragazzi che dopo una bellissima partita contro Formigine fanno 10 passi indietro e perdono.

SALICETA / SAN PAOLO     1 : 0

Maccaferri (Barbacini), Vezzelli (Forghieri), Makame (Pivetti), Cavedoni, Ligotino (Ansaloni), Bulgarelli, Lodesani (Celli), Monari (Dell’Aquila), Montecchi, DeTullio (Barani), Marini. A disp. Barbacini, Celli, Barani, Ansaloni, Forghieri, Dell’Aquila, Pivetti

Espulso: Forghieri