I nostri ragazzi nulla possono contro la corazzata del Castelvetro, dopo un ottimo primo tempo in cui limitano il passivo che segna un 1 a 0 per i padroni di casa su punizione evitabile e parabile, nella ripresa complice un rigore discutibile, un’altra punizione in questo caso capolavoro, un autogol rocambolesco e un contropiede fissano il punteggio sul 5 a 0. La partita nonostante il risultato parli chiaro non è stata interpretata male dai ragazzi che disputano come spesso accade un ottimo primo tempo ribattendo colpo su colpo agli avversari che si dimostrano obiettivamente superiori. Nella ripresa la girandola di cambi per dar modo a tutti i ragazzi di poter dimostrare il loro valore compromette un po’ gli equilibri ma nonostante tutto veniamo puniti su tre calci da fermo. Da notare l’ennesima dimostrazione di correttezza e compattezza dei nostri ragazzi a differenza degli avversari che in più occasioni si dimostrano poco sportivi ma questi non sono i nostri valori e questo non è il nostro obiettivo.

Ruggerini (Maccaferri), Francia (Vezzelli), Marini (Makame), Cavedoni, Bulgarelli, Dell’Aquila (Monari), Lodesani, Montecchi, Pivetti (Ragazzi), DeTullio (Barani), Forghieri (Celli).

A disp. Maccaferri, Vezzelli, Celli, Barani, Makame, Monari, Ragazzi

5 PER MILLE

Sostieni l’associazione devolvendo il tuo 5 per mille nella dichiarazione dei redditi, il C.F. dell’associazione è: 94019070369

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare/disdire un campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lun-Sab dalle ore 9,30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.00.

IMPORTANTE

Ogni gruppo dovrà consegnare prima dello svolgimento dell’attività l’autocertificazione (scaricabile qui) compilata con tutti i nominativi dei partecipanti

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 18.00 alle 19.30 SOLO SU APPUNTAMENTO
Per richieste, informazioni telefonare al nr. 059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it