Al torneo Vignudini si affrontano San Paolo e Formigine che è arrivata prima imbattuta nel girone invernale. Il punteggio dice 1 a 1 ma San Paolo forse meritava qualcosa in più, nonostante fosse decimato dagli infortuni e dall’influenza ha messo grinta e coraggio giocandosela alla pari e senza paura. La partita parte a buoni ritmi e San Paolo regge bene ordinato ribattendo colpo su colpo, verso la metà del primo tempo un traversone coglie di sorpresa il portiere che rimane colpevolmente tra i pali attendendo l’attaccante avversario che lesto insacca. San paolo non demorde e si rende pericoloso più volte con azioni di prima e ben manovrate. Montecchi su tutti padroneggia insieme a Monari in mezzo al campo. La ripresa parte con una girandola di cambi e san paolo inserisce forze fresche e immediatamente riprende le redini del gioco arrivando meritatamente al pareggio con Lodesani. Da li continua il predominio che porta i ragazzi a colpire anche una traversa, la palla ritorna in campo ma rimbalza fuori. Finisce così in parità una bellissima partita giocata con tantissima grinta e con nessuna paura contro la prima della classe. Stupendo tifo dei genitori che hanno sempre sostenuto i ragazzi. L’obiettivo ora è confermarsi e mettere ogni volta un mattone sull’altro cercando di costruire qualcosa di importante.

SA PAOLO: 1 Ruggerini (Maccaferri), 2 Makame (Vezzelli), 3 Ligotino, 4 Francia (Cavedoni), 5 Monari, 6 Bulgarelli, 7 Celli (Lodesani), 8 Montecchi, 9 Pivetti (Forghieri), 10 De Tullio (Barani), 11 Marini.  A disp. Dell’Aquila