Si chiude nel migliore dei modi la stagione 2018/19 per le “giovanissime” del San Paolo.

Le ragazze guidate dai mister Montanini e Pappadà portano a casa la vittoria nel 3′ torneo “Bett Sistemi Girls Cup”, che si è disputato nei campi di S.Martino Piccolo di Correggio.

Quattro vittorie su quattro incontri disputati e tutte mostrando sia gioco che atteggiamento mentale positivo, a coronamento di una crescita avuta durante tutto l’arco della stagione; nel girone eliminatorio vittoria per 3-1 sul Nubilaria nella prima gara, grandissimo intervento del portiere Dall’Acqua sullo 0-0 che da il via alle reti di Lista (doppietta) e Lenzini intervallate dal provvisorio 2-1.

Nel secondo match vittoria di misura per 1-0 sulle pari età dell’ Arsenal Cadelbosco, risolve una rete di Gordiyenko; a qualificazione per la finalissima già in tasca vittoria per 2-0 anche sul S.Martino reti di Gordiyenko e raddoppio su autorete; la finalissima, giocata con il piglio di chi vuole fortemente la vittoria, contro le pari età ancora dell’ Arsenal Cadelbosco vede la netta vittoria per 3-0 doppietta di Lista e rete di Gordiyenko oltre a due pali colpiti da Lenzini e Bisceglia; poi è solo festa per le premiazioni di rito per la meritata vittoria. Nella finale di consolazione il Nubilaria supera per 2-1 il S.Martino.

Queste le ragazze in campo durante il torneo; Dall’Acqua, Cavaliere, Azzoni, Gordiyenko, Baggetta, Corni, Lenzini, Lista (cap), Nardone, Bisceglia, Baiano, Sogne.

BRAVE RAGAZZE!!!!  FORZA SANPA!!!!  FORZA NOI!!!!

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare un nostro campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00
Per richieste, informazioni telefonare al nr.Tel:059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it

La segreteria resterà chiusa dal 1 al 18 agosto