Vittoria pesante per le nostre ragazze in uno dei numerosi derby che costellano il girone 5 del Campionato Nazionale Allieve FIGC.

Ne fa le spese il Sassuolo “A”, dopo un match tirato ben oltre, quanto espresso dal punteggio finale di 1 – 3 che arride alla compagine di mister Tebaldi.

Gara disputata sul terreno pesante per le piogge abbondanti di queste settimane di San Prospero a Reggio Emilia, con il risultato in bilico fino al 54′ quando viene sbloccata la partita da Perini dopo un batti e ribatti in area; acquisito con merito il vantaggio, prendono maggiore convinzione e forza le “gialle”, e raddoppiano al 64′ con Vincini e prendono il largo al 70′ con Pellegrino.

Prova la reazione il Sassuolo che porta al gol dell 1-3, e nei minuti finali tenta di riaprire la gara, è però il San Paolo che sfiora il quarto gol con Gibellini che centra la parte alta della traversa da posizione decentrata; con questi tre punti il S.Paolo resta nella parte alta della classifica, in attesa dei prossimi due big-match a breve scadenza, mercoledi 4 contro il Bologna e domenica 8 sul Parrocchiale di Stradello del Luzzo contro la Fiorentina Women.

Queste le ragazze vittoriose oggi a Reggio Emilia: Forti, Milizia, Baiano, Perini, Bobirneaga, Vincini, Gibellini, Capoluongo M., Evangelisti, Pellegrino, Capoluongo N. (Bonetti, Brandoli, Doctor, Chimento, Gordiyenko, Pritoni).

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00
Per richieste, informazioni telefonare al nr.Tel:059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it