US SASSUOLO – SAN PAOLO MODENA  8 – 3

Termina con una sconfitta, il secondo impegno nel girone di ritorno delle under 15 Figc di mister Tundo.

Non basta una tripletta di Pellegrino sul campo del Sassuolo ad evitare la sconfitta anche se la gara termina con un passivo più ridotto rispetto alla gara contro il Bologna. Il turno di campionato interno di domenica 1 marzo contro il Parma è rinviato a data da destinarsi, per il rinvio d’ufficio da parte del Comitato regionale, a causa dell’ emergenza coronavirus.

Queste le ragazze gialloblu scese in campo contro il Sassuolo:

Haskasa, Chiacchio, Corni, Perini, Giammona, Greco, Halilovic, Micoli, Ojog, Azzoni, Pellegrino, Lenzini, Orecchio, Rondelli, Seghedoni, Vaccari, Carretti, Baggetta

(Dall’Acqua).

ALL: Tundo.