E’ arrivato alla quinta di andata il Campionato “Allieve U17” femminile F.I.G.C. disputato dalle ragazze del San Paolo, inserite nel gruppo 5 unitamente a blasonate formazioni Emiliano romagnole e toscane.
Per le gialloblù di mister Tebaldi, un percorso a sobbalzi, però vincente nelle gare sin qui giocate; la prima di campionato vedeva le ragazze osservare, per prime nel girone, il turno di riposo previsto, essendo un girone a 9 squadre.
Nel secondo turno, larga vittoria esterna per 8-2 contro il Sassuolo, però nella versione “B” che disputa il Campionato fuori classifica; primi tre punti nell’impegno casalingo contro il Riccione con un altrettanto largo 6-1 e, a seguire, altro riposo forzato contro il Bologna causa maltempo.
Domenica terza e altrettanto convincente vittoria, per 5-0 sulle pari età del Pisa 1909, le reti portano la firma di Pellegrino, Gibellini, Perini, Martina Capoluongo e Gordiyenko.
Arriverà a partire da domenica prossima un “trittico” di gare che metterà a dura prova un gruppo, che fin qui ha dimostrato di potersela giocare sempre contro qualsiasi avversaria, e inizierà ad anticipare quelli che potranno essere gli obbiettivi stagionali; si inizia domenica in trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo “A”, a seguire il recupero contro il Bologna, infrasettimanale, mercoledì 4 dicembre ed a chiudere il mini-ciclo di fuoco la Fiorentina, alle 16 di domenica 8 dicembre fra le mura amiche di San Paolo.