SAN PAOLO MODENA – US SASSUOLO CALCIO  2  –  2

Reti: 1′ Capoluongo M. (rig.) (SP), 47′ e 77′ Casolari (S), 80′ Gordiyenko (SP)

San Paolo Modena: Forti, Milizia, Baiano, Perini (78′ Gordiyenko), Lenzini, Vincini, Gibellini, Capoluongo M., Pritoni (51′ Capoluongo N.), Pellegrino, Lista.  A disp.: Barbieri, Bisceglia

ALL: Tebaldi

US SASSUOLO: Mosca, Pede, Rubaltelli, Ferrari, Marchetti, Sola, Casolari, Dekaj, Albertini, Caccia, Bellamico. A disp:: Di Nallo, Contigni, Guidato, Murolo, Prandi, Villa)

ALL: Piazza

Gara di intensa emotività e grande spettacolo agonistico, quella disputata sul sintetico di S.Paolo, contro le U17 del Sassuolo. Approccio migliore da parte delle gialloblu che passano in vantaggio dopo appena sessanta secondi su calcio di rigore trasformato da Martina Capoluongo.

Sassolesi che escono alla distanza dopo aver lasciato per metà della prima frazione l’iniziativa alle padrone di casa, che sfiorano il raddoppio al 20′ con un destro di Lenzini alto di poco ed al 34′ con Pellegrino che calcia sopra la traversa; l’ occasione più nitida al 40′ con Gibellini che colpisce di testa il montante.

Nella ripresa, come detto escono le neroverdi che pareggiano al 47′ con un diagonale di Casolari; S.Paolo preme per tornare in vantaggio, occasioni per Pellegrino al 56′ ma l’esterno sinistro esce di un millimetro ed al 59′ con Baiano che segna ma in evidente fuorigioco.

Vantaggio ospite al 77′, la difesa locale ha un momento di blocco, del quale ne approfitta ancora Casolari; potrebbe essere il colpo del ko, ma le “gialle” trovano ancora una incredibile forza di reazione ed ottengono il meritato pari a tempo scaduto; Gordiyenko entrata da due minuti, parte sul filo dell’offside e con un morbido piatto destro infila Mosca sul palo lungo. Punto pesante, quindi per S.Paolo; sabato prossimo ancora una insidiosa trasferta a Firenze.

Iniziano dunque, tre settimane di fuoco, che porteranno le ragazze di mister Tebaldi a lottare punto a punto, per tentare il passaggio alle fasi nazionali della categoria.

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare un nostro campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00
Per richieste, informazioni telefonare al nr.Tel:059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it