FIORENTINA WOMEN’S – SAN PAOLO MODENA  0 – 0

FIORENTINA: Bartalini, Gozzi, Battistini, Taddei (29′ Shehade), Pianigiani, Tordi, Brunetti, Masini, Sitri, Campi, Bossi (61′ Vespi).  (Caravaggi, Corti, Toma)
ALL: Colzi

SAN PAOLO MODENa: Forti, Milizia (52′ Lista), Baiano, Perini, Bobirneaga, Vincini, Gibellini, Capoluongo M., Evangelisti (63′ Chimento), Pellegrino, Lenzini. (Bonetti, Capoluongo N., Pritoni, Gordiyenko)

ALL: Tebaldi

Finisce a reti inviolate l’atteso match tra Fiorentina e S.Paolo; il punto ottenuto in casa delle viola, consente alle ragazze modenesi di mantenere la lunghezza di vantaggio per il secondo posto, data la fuga della capolista Florentia S. Gimignano.

Primi minuti di equilibrio tra le due squadre; al 10′ ci prova Evangelisti, palla sull’esterno della rete.

Rispondono le toscane con un gran destro di Masini al 13′ alto di poco; 17′ punizione di Capoluongo dalla destra, stacca Perini di testa, alta di poco.

Al 23′ ancora S.Paolo, cross preciso di Pellegrino, centro per Capoluongo che calcia troppo centrale da posizione favorevole; 35′ miracolo di Bartalini che vola letteralmente a togliere dal sette un tiro da fuori di Pellegrino.

Al 36′ ci provano anche le gigliate ma il tiro di Sitri non impensierisce Forti, inoperosa fino a quel momento; al 40′ l’occasione più clamorosa, Gibellini si trova sul piede la palla gol, ma prova la soluzione di fino, graziando Bartalini da pochi centimetri, che ringrazia e para.

Nella ripresa, dopo un primo tempo di supremazia delle “gialle”, le squadre si equivalgono; il S.Paolo tenta il forcing per provare a vincere senza trovare il varco giusto, collezionando numerosi corner; il rischio beffa arriva al 76′ su punizione viola di Pianigiani dalla trequarti, la conclusione di Campi viene parata a terra in due tempi da Forti che deve distendersi per evitare il gol che avrebbe avuto un sapore amarissimo.

Il prossimo impegno con l’ Empoli tra le mura amiche del 1 marzo, sarà rinviato a data da destinarsi, come peraltro l’intero girone 5, a causa della nota emergenza sanitaria nella regione.

Prenotazione Campi

Se vuoi prenotare un nostro campo chiama il numero Cell: 366-5422043 dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Orari segreteria 

Da LUNEDÌ al VENERDÌ dalle 17.30 alle 19.00
Per richieste, informazioni telefonare al nr.Tel:059-358628 o inviare mail a segreteria@asdsanpaolo.it