Positivi riscontri dai campi calcati dai nostri ragazzi lo scorso fine settimana:

Allievi Interprovinciali

MEDICINA FOSSATONE – SAN PAOLO  1 – 5

Avvio sfolgorante, i ragazzi di Mister Lodesani sfoderano una cinquina con doppietta di Cuono e marcature di Montecchi, De Tullio e Ragazzi si portano sul 5 a 0 in trasferta a Medicina, lasciando nel finale a Grandi il goal della bandiera per il 5 a 1 finale.

Juniores Provinciali

SAN PAOLO – FOSSOLESE  6 – 1

Apre le marcature la squadra ospite con Righi ma la reazione dei ragazzi di Mister Bedini non lascia scampo e con una tripletta di Ragazzi M. e le marcature di Riva, Ottaviani e Orlandi portano a casa una larga vittoria.

Allievi Provinciali

Spezzanese – San Paolo  2 – 2

Partenza fulminante dei padroni di casa che al 12′ sono già a vanti con Affatigato e Koszewski; non si lascia però spaventare la formazione di Mister Minotti e con il passar dei minuti riprende in mano la partita, la marcatura di Mazza riapre il match e la rete di Trabucco regala il meritato pareggio esterno.

Giovanissimi Provinciali

SAN PAOLO – LAMA 80   1 – 4

Più in palla la formazione ospite che con doppietta di Kadeli e marcature di Bruni e Gemini si porta sullo 0 a 4.Nel finale la rete di Monteleone regala il goal della bandiera alla squadra di Mister Tintorri.