Villa D’ Oro – ASD San Paolo 0 – 2
Marcatori : Dotti al 29′ , Carderopoli al 58′

Villa D’ Oro : Orlandi, Boateng, Quaye, Tenace, Zecchi, Asamoah, Damiano, Mecorrapaj, Spadoni, Adusei, Opoku
A disp : Saetti, Ottamano, Mariniello, Tarantino, Dalmeida, Chobanov, Prempeh
All : Grassia

ASD San Paolo : Romano, Ghibellini, Sanzi, Capitani (Pomare dal 74′), Rossi, Salvadori, Carderopoli (Gregori dal 72′), Mascia, Dotti (Poletto dal 79′), Meletti, Olivieri
A disp : Tavoni, Aldini, Mazza, Trabucco
All : Cavazza

Con un goal per tempo gli allievi interprovinciali tornano alla vittoria che mancava da un pò di settimane.

Già al secondo minuto il San Paolo sfiora il goal con un tiro di Meletti servito da un ispiratissimo Olivieri. Gli ospiti si procurano qualche punizione dal limite senza effetto e i padroni di casa agiscono per tutto il tempo in contropiede con lanci lunghi sulle punte velocissime.

Poco prima della mezz’ora su splendida azione di Carderopoli , Dotti porta in vantaggio il San Paolo , che ha poco dopo un’altra occasione con tiro di Olivieri a giro che sorvola di un palmo la traversa.

A inizio ripresa , causa la solita dormita collettiva , la Villa D’Oro ottiene un rigore che però Romano è bravo a respingere alla sua sinistra. Scampato il pericolo poco dopo gli ospiti chiudono la partita con un diagonale imparabile di Carderopoli.