Castelfranco – ASD San Paolo 2 – 1
Marcatori : Rizky (C) al 18′ , Sparaco (C) al 61′ , Dotti (SP) al 73′

Castelfranco : Esposito, Prete, Bembeji, Izzo, Abaidoo, Timperio, Trane, Carhvallanoui, Sparaco, Ioppolo, Rizky
A disp : Montuori, Carani, Hysa, Uysal, Piccione
All : Nocera

ASD San Paolo : Romano, Pomare (Censale dal 70′), Sanzi, Capitani (Trabucco dal 78′), Salvadori (Mazza dal 65′), Ghibellini, Carderopoli (Mercuriali dal 67′), Mascia, Dotti, Meletti, Olivieri (Gregori dal 59′)
All : Cavazza

Ultima di campionato per gli allievi interprovinciali e ancora una volta , come troppo spesso successo , non raccogliamo punti ampiamente meritati per quello che i ragazzi hanno dimostrato sul campo.

Si gioca al Ferrarini di Castelfranco contro avversari che hanno l’ultima possibilità di agganciare il treno play off.

Il San Paolo parte bene , concentrato , palla a terra , non sfrutta un paio di fuori gioco sbagliati dai padroni di casa , va al tiro con Capitani su bellissima azione collettiva , poi come spesso è accaduto regala il vantaggio agli avversari alla prima occasione in cui si affacciano verso la nostra area di rigore.

Salvadori sbaglia un banale retro passaggio a Romano e la punta si infila e batte il portiere giallo-blu. Palla al centro e gli ospiti ricominciano a giocare collezionando tre calci d’angolo consecutivi ,ma senza mai riuscire a essere però pericolosi , anzi rischiando all’ultimo minuto del primo tempo di subire il raddoppio su mischia gigantesca nella propria area.

I primi dieci minuti della ripresa si giocano solo a una porta , con Carderopoli che viene atterrato al limite lanciato da un assist di Capitani e poi con lo stesso capitano giallo-blu che si divora il pareggio a tu per tu con il portiere di casa calciando alto.

A metà tempo , prima i padroni di casa colpiscono un palo su azione d’angolo a Romano battuto , poi su un disimpegno sbagliato la partita sembra chiudersi con il raddoppio del Castelfranco , ma ancora una volta i ragazzi del San Paolo reagiscono e a 7′ dalla fine Dotti accorcia su pregevole azione di Gregori.

Gli ultimi minuti più recupero sono palpitanti con gli ospiti che ottengono angoli e punizioni senza riuscirle a sfruttarle e i padroni di casa in contropiede ad ogni riconquista palla per chiudere la partita.

Dopo 4′ di extra time si chiude la partita  ancora una volta con il rammarico di non aver raccolto quanto si meritava.

Il campionato si può riassumere in modo molto semplice : 18 punti raccolti nelle 10 partite con le squadre dal settimo posto in classifica in giù e solo 2 punti nelle 12 sfide con le prime sei della classe.